gli eclettici kills

I The Kills sono una indie rock band formata dalla cantante statunitense Alison “VV” Mosshart e dal chitarrista inglese Jamie “Hotel” Hince. I loro album sono stati oggetto di numerose critiche a causa dei loro contenuti.

Pultroppo di questo gruppo le fonti attendibili per avere maggiori informazioni non sono cosi’ facili da trovare , sembra quasi impossibile .. ( mi scuso ,mi faro’ comunque perdonare).

Non rimane che ascoltare  “Cheap and cheerful'” un brano ricco di sonirità elettro pop.. eslosiva non credete?

    • ale
    • 5 maggio 2010

    BELLA ILA!!…io ascolto musica indie ma non ne so molto a riguardo…finalmente con questo blog potrò farmi una vostra cultura, visto che non tratti esclusivamente di musica ma anche dello stile di vita,il vestire e il pensare INDIE!!

    a giusto…in bocca al lupo per il tuo blog…l’ho messo tra i miei preferiti 😉
    bacini=)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

