ENERGIGI DID

Di questa band ho davvero pochissime fonti , ma non potevo farne   a meno di parlarne.

Li ho visti dal vivo ad Agrigento( nella mia spendida Sicilia) e sono stati davvero molto bravi.. vederli dal vivo permette di capire quanto riescano ad esprimere attraverso il loro sound davvero molto innovativo..

Quello che particolarmente mi ha colpito è stato il loro modo di gestire il palco…

Il loro space è http://www.myspace.com/didmusik , se vi puo’ interessare osservare le date del loro tour

Il loro stile si potrebbe definire POST PUNK/AFRO BEAT /TROPICALE

Li ho conosciuti con questa canzone “TIME FOR SHOPPING”

UN CLIP DALLA MILLE SFUMATURE… GOOOOOD

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

