“pelle” LA MIA PURA INDIPENDENZA

Deciso da oggi che questo è il mio diario personale …

Vorrei aprirmi al mondo facendo sentire la mia solitudine in questo istante ;l’indipendenza ha i suoi pro e contro..

Adesso per me é un “contro”..ma  mi rialzero’.. con l’aiuto della MUSICA

La dedico proprio a lei questa spendida song

“PELLE è LA TUA PROPRIO  QUELLA CHE MI MANCA , IN CERTI MOMENTI  IN QUESTO MOMENTO è LA TUA PELLE CHE SENTO NUOTANDO NELL’ARIA”

    • WaltHer
    • 11 maggio 2010

    è certo un brivido averti qui con me in volo libero sugli aqnni andati ormai,e non è facile dovresti credermi,sentirti qui con me,perchè tu non ci sei…

  1. non ci sono 😦

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

