INDIE ROCKET FESTIVAL : 25, 26 ,27 GIUGNO PESCARA

Nato nel 2004, l’IndieRocket Festival negli anni ha conquistato un ruolo di prim’ordine nel panorama musicale regionale e nazionale.
Tre giorni per vivere uno spazio della città, la sera e non solo. È l’IndieRocket Festival che va avanti. Fra il palco principale e l’area dj, musica già dal tardo pomeriggio, in un’atmosfera nuova, insolita per gli appuntamenti cittadini. L’IndieRocket Festival ha un sapore europeo, per numero e qualità degli artisti presenti, per la musica proposta, per l’ambientazione scelta.

Quattordici i gruppi di quest’anno, provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Germania e Cile. La scelta artistica del 2010 è orientata verso produzioni locali e nazionali, con particolare attenzione ai musicisti pescaresi forti di esperienze estere. Sempre all’insegna di uno sguardo contemporaneo del fare musica. Come per le edizioni passate, uniti dal filo conduttore della produzione indipendente, svariati i generi musicali che si danno il cambio, si inseguono e si mescolano: dal rock’n’roll al punk, dal blues fino al country e ancora al noise. Prosegue l’attenzione nei confronti della dance e dell’elettronica, anche sperimentale. L’IndieRocket Festival è la scoperta di un’alternativa, la conferma che non si finisce mai di ascoltare. E tutto è sempre, rigorosamente dal vivo.

CI SI VEDE LI’:)

Annunci
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: