Il mio punto d’ARRIVO …o DI PARTENZA?

Ed eccoci arrivati all’ultimo articolo di questo viaggio…

Beh credo di poter essere entusiasta di tutto ; nuovi gruppi ,nuovi sound e nuove etichette discografiche.

Sono felice di questo mio lavoro,perchè grazie ad esso ho avuto la possibilità di gridare a gran voce “IO SONO INDIE”…

come stile di vita..e chi mi conosce bene sa cosa intendo 🙂

Non è stata mai per me una semplice moda, ma un vero e proprio “ON THE ROAD”musicale che ha fatto di me quel

la che sono..

Adesso vi lascio miei cari indie con una canzone

per me molto  significativa:

Leggi La Mia Mente
Nell’angolo della strada principale
Provo tenerlo allineato
Dici che vuoi andare e
Dici che sto restando indietro

Riesci a leggere la mia mente?
Riesci a leggere la mia mente? Fammela rallegrare in qualsiasi momento
Non ho mai guardato su veramente
Fuggendo da questa città a due stelle
Ho la luce verde
Ho una piccola battaglia
Muterò questa cosa

    • Mirko Morreale
    • 10 giugno 2010

    Grande Ila….. ci voleva una ventata d’aria fresca…. complimenti.

  1. Io dico di partenza!ASSOLUTAMENTE!Le scarpe come personalizzazione di uno stile,di se…dai colori alle forme più particolary: capello corto (gli anziani direbbero “da uomo”),al pantalone a sigaretta,alle CUFFIE VERDI AL COLLO!
    Sicuramente tutto ciò non può essere “arrivato alla meta”…deve continuare!
    COMPLIMENTI SQUALO!

    (^^^)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

